AMICI PER LA SPESA

Carrefour Sicilia - Amici per la Spesa

Carrelli per cani nei supermercati Carrefour Sicilia


“Amici per la spesa” è il nome dell’iniziativa che mette a disposizione dei padroni dei cani alcuni carrelli dotati di un vano speciale dove poter fare accomodare i propri amici a 4 zampe: basta apporre prima un telo igienico e legare il guinzaglio al carrello per poter fare la spesa dentro il supermercato insieme al proprio fedele amico.

Il servizio di carrelli per cani rappresenta un’ulteriore attenzione verso la nostra clientela e le sue esigenze: piuttosto che dover rinunciare a fare la spesa, o addirittura lasciare con il cuore in gola il cane in macchina, mettiamo a disposizione l’opportunità unica, di portare il proprio amico a 4 zampe all’interno del supermercato, in tutta tranquillità.

Il servizio è disponibile presso i punti vendita:

  • Palermo
    Via Domenico Russo, Salita Partanna, Via Catania, Via Sardegna, Via Bernini e Via Serradifalco)
  • Caltanissetta
    Via Pietro Leone, Via Redentore e Via Salvo d’Acquisto).

GLI ALTRI SERVIZI

Volantino Carrefour con WhatsApp

Alla convenienza delle Offerte Carrefour Sicilia si è aggiunta la praticità di ricevere il volantino direttamente sul proprio smartphone, senza più il pensiero di scaricarlo dal sito e riducendo completamente gli sprechi di carta, per una mano all’ambiente oltre che alle proprie tasche!

Spesa a domicilio Carrefour

La spesa non pesa al Carrefour Sicilia: bastano 50 € ed essere titolari di Carta Mizzica per avere il domicilio gratuito! Chiedi info alla cassa o al box informazioni del tuo punto vendita, ti verranno forniti tutti i dettagli per la consegna e per le zone servite.

Spesa in porto

Con il servizio Spesa in Porto, Carrefour Sicilia consegna la spesa in barca a Palermo presso i porti dell’Addaura, della Cala e di Villa Igea a Palermo. Un servizio di grande comodità per chi è in vacanza e attracca o tiene in ormeggio a Palermo la propria imbarcazione.