29 Ott 19

Un vino per ogni occasione: il catalogo vini Carrefour Sicilia

L’autunno sta entrando nel vivo, i primi freddi invitano a pensare alle feste in arrivo, a ricevere ospiti e amici in casa. Quale modo migliore per celebrare la convivialità, se non davanti a un buon bicchiere di vino?

Da qui nasce l’idea di Un vino per ogni occasione: il catalogo Carrefour Sicilia dedicato a una ricca selezione di vini, tra etichette siciliane e non, che spaziano dai rossi, ai bianchi e rosé, senza tralasciare spumanti e passiti.

Alla base di tutto, l’idea che in ogni bottiglia è racchiuso il sapore che vogliamo dare ad ogni istante: il piacere quotidiano di un buon bicchiere con cui accompagnare pranzo e cena, la gioia di momenti speciali in famiglia o di un aperitivo brioso e frizzante con gli amici, il romanticismo di un inebriante tête-à-tête con la persona amata.

E ancora: il gusto di prendersi una pausa da tutto e tutti, degustando un buon calice in solitudine, oppure di regalare a qualcuno una bottiglia prestigiosa con cui arricchire la propria cantina.

Sfoglia qui il catalogo vini.

 

 

 TUTTE LE PROMOZIONI DEL CATALOGO VINI

Ecco quindi che dal 31 ottobre al 27 novembre, nella cantina Carrefour Sicilia sarà possibile scegliere alcune tra le etichette più blasonate in Sicilia e in Italia a un prezzo davvero esclusivo.

Non solo: per i possessori di Carta Mizzica, la fidelity card gratuita dedicata ai clienti della catena di supermercati siciliani, sono previste alcune iniziative speciali:

  • Promozione taglieri di salumi e formaggi acquistando una bottiglia in catalogo, è possibile per potere avere un tagliere di salumi, di formaggi o un tagliere misto, rigorosamente preparato con i migliori prodotti selezionati in Salumeria, a un prezzo speciale di 29,90 € anziché 34,90 €;
  • Scegliendo invece tre bottiglie,  in omaggio una confezione in cartone ondulato, perfetta per creare un pack regalo;
  • Acquistando un cartone con 6 bottiglie di vino a scelta, quindi anche diverse etichette, si avrà un ulteriore 10% di sconto alla cassa.
  • Promo Sconto 10%Dal 28/11 al 31/12/2019
    Inoltre, per chi ha acquistato almeno un prodotto presente nel catalogo vini, dal 28 novembre e al 31 dicembre 2019 potrà usufruire di uno sconto del 10% valido per il reparto Enoteca. Il buono è valido una volta, per tutti i possessori di Carta Mizzica.

Per accedere alle promozioni, basta avere la Carta Mizzica, richiedibile anche online.

WINE MASTERCLASS: IL CORSO DI DEGUSTAZIONE VINI

Oltre al catalogo vini da sfogliare, gli amanti del buon bere avranno vino per i propri palati con le Wine Masterclass, corsi gratuiti di degustazione a numero chiuso. 

Ecco il calendario completo:

  • Venerdì 8 novembre, ore 21.00, in via Castelforte, Palermo – In collaborazione con la cantina Principe di Corleone;
  • Venerdì 15 novembre, ore 21.00, in Salita Partanna, Palermo – In collaborazione con la cantina Principe di Corleone;
  • Giovedì 21 novembre, ore 21.30, in via Salvatore D’Acquisto, Caltanissetta – In collaborazione con le cantine Planeta.

La prenotazione è obbligatoria, da effettuarsi tramite registrazione presso il box informazioni di tutti i supermercati della catena.

DEGUSTAZIONI INSTORE

Previste invece alcune degustazioni instore con i vini della Cantina La Vite.
Alcune hostess saranno infatti presenti dalle 10:00 alle 14:00 e dalle 16:00 alle 20:00 nei seguenti giorni:

  • giovedì 31 ottobre – punti vendita di: Via Bernini, Via Domenico Russo, Via Sampolo e Via Castelforte a Palermo e in Via Pietro Leone a Caltanissetta;
  • sabato 2 novembre – supermercati: Salita Partanna, Via Libertà, Via A. De Gasperi, Via Serradifalco a Palermo e in Via S. D’Acquisto a Caltanissetta;
  • sabato 9 novembre – punti vendita di: Via Bernini, Via Sampolo, Salita Partanna e Via Serradifalco a Palermo e in via Pietro Leone a Caltanissetta;
  • mercoledì 13 novembre – supermercati di: Via Domenico Russo, Via A. De Gasperi, Via Libertà,  Via Castelforte a Palermo e Via S. D’Acquisto a Caltanissetta

 

Con Carrefour Sicilia novembre sarà un mese all’insegna del buon bere: vi aspettiamo per dare un’etichetta a ciascuno di voi! Scopri tutte le nostre iniziative sulla pagina Facebook.

 

 

 

 

Condividi suShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone