02 Ott 19

I TenerAmici, la nuova collezione Carrefour Sicilia

I TenerAmici arrivano da Carrefour Sicilia: dal 3 Ottobre al 27 Novembre nei nostri supermercati vi aspetta una tenera invasione di morbidi e coccolosi peluche con cui rivivere le avventure dei cartoni animati più belli di sempre!
Una collezione imperdibile, composta da 12 peluche che riproducono i protagonisti di alcuni tra i cartoni animati più amati. Vediamo di chi si tratta.

 

I PELUCHE DELLA COLLEZIONE I TENERAMICI DI CARREFOUR SICILIA

La collezione I TenerAmici di Carrefour Sicilia è composta da 12 peluche da 17 cm ciascuno, che riproducono i personaggi di alcuni tra i più noti film di animazione della Dreamworks.

Nella raccolta troverete le riproduzioni di:

  • Sdentato di “Dragon Trainer”
  • l’ippopotamo Gloria, il leone Alex e Re Julien il lemure di “Madagascar”
  • Po, Shifu e Tigre di “Kung Fu Panda”
  • Shrek, Ciuchino e il Gatto con gli Stivali di “Shrek”
  • Poppy e Branch di “Trolls”

Averli tutti è semplicissimo: ecco i passaggi da seguire.

 

 

IL REGOLAMENTO DELLA COLLEZIONE

La collezione I TenerAmici è valida dal 3 Ottobre al 27 Novembre 2019 ed è riservata ai titolari di CARTA MIZZICA (se ancora non l’hai, puoi richiederla qui).

Per avere un bollino bastano 15 € di spesa (scontrino unico, multipli inclusi) e per richiedere un peluche bisogna completare una scheda con 10 bollini, aggiungere un piccolo contributo di 1,90 € e consegnarla presso il punto vendita, indicando il personaggio che si vuole ricevere. Ogni tessera vale per il ritiro di un solo premio.

Il termine ultimo per la richiesta premi è l’11 Dicembre 2019.

In questo modo, poco prima di Natale avremo 12 simpatici amici a farci compagnia sotto l’albero: cosa aspettate a collezionarli tutti?

Condividi suShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone